Cattolica, il sindaco incontra i vertici della Finanza
Cattolica, il sindaco incontra i vertici della Finanza
CATTOLICA - Giovedì 9 giugno il sindaco Piero Cecchini ha incontrato con i vertici della tenenza della G.d.F. Di Cattolica, luogotenente Angelo Vozza e Vice comandante Mirko Dintinosante ed il Comandante della P.M. Dott. Ruggero Ruggiero.
Durante la riunione si è parlato di ordine pubblico, di legalità e di prevenzione del crimine. Sindaco e Comando della G.d.F. si sono ritrovati in pieno accordo sulle problematiche da affrontare nel periodo estivo e durante tutto l'anno per garantire la legalità lottando contro le infiltrazioni malavitose in Riviera e in particolare a Cattolica.
Hanno discusso anche di possibili sinergie tra G.d.F. e Amministrazione Comunale finalizzate ad azioni da mettere in campo sia in tema di prevenzione che di controllo della legalità cittadina.