Cattolica, il sindaco Tamanti: "Ciaspolada in val di Non, uno spettacolo"

Cattolica, il sindaco Tamanti: "Ciaspolada in val di Non, uno spettacolo"

CATTOLICA - "E' stato spettacolare anche quest'anno l'appuntamento sulle nevi della Val di Non per la Ciaspolada del 6 gennaio, che ha visto la partecipazione di migliaia di atleti e amanti della corsa sulla neve". Lo ha detto il sindaco di Cattolica, Marco Tamanti.

 

Cattolica è stata presente con un gruppo di operatori tra cui Barbara Pazzaglini in rappresentanza di Promocattolica, i bagnini Umberto Fuzzi e Cesarino Romani, Onelio Galeazzi  in rappresentanza dell' Atletica 75 e l'agenzia viaggi Futuradria.

Nel corso della manifestazione è stato allestito uno stand per promuove la città e la Ciaspolbeach 2010 che anche quest'anno si svolgerà il 1° maggio sulla spiaggia di Cattolica.

Ai tanti che hanno sostato è stato offerto il miacetto dei Panificatori Cattolica-C.N.A., accompagnato da un bicchiere di Albana ed è stato illustrato, con materiale turistico, l'evento.

"I nostri tour operator sono stati protagonisti di un appuntamento sportivo che ci ha dato la possibilità di consolidare il rapporto di collaborazione nato diversi anni fa e che ha portato alla IV edizione della manifestazione podistica" ha detto ancora il primo cittadino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -