"Cattolica in Fiore", l'elenco dei premiati

"Cattolica in Fiore", l'elenco dei premiati

CATTOLICA - "Cattolica in fiore 2010" giunta alla XXXVIII Edizione, fin dal primo giorno sta registrando un discreto successo. Circa 150 espositori, di cui 90 vivaisti, su più di 5.000 mq. di esposizione in pieno centro città offrono tutto quanto il mercato del settore ha in serbo. Non manca, come ogni anno in via Matteotti, il mercatino NON SOLO FIORI che sta ottenendo ottimi risultati con un afflusso di pubblico interessato.

 

Anche quest'anno "Cattolica in Fiore" ha voluto assegnare alcuni riconoscimenti inerenti le diverse attività proposte dalla rassegna.

 

Si è già svolto nella prima giornata della manifestazione il concorso per il MIGLIOR ALLESTIMENTO FLOREALE e per il MIGLIOR ALLESTIMENTO DI PRODOTI O ARTICOLI VARI.

 

Una Commissione composta dal VICESINDACO, Maria Claudia Gerboni, Francesco Rinaldini, Dirigente al Turismo del Comune di Cattolica, Mirella Masi - Presidente di Promocattolica, Alvio Pritelli e Stefania Gianoli- Curatori di Cattolica in Fiore, ha assegnato dopo un'attenta valutazione i premi per il concorso fra gli espositori di "Cattolica in Fiore 2010"

 

MIGLIOR ALLESTIMENTI FLOREALI

 

Il primo premio all'Azienda IL GIARDINO DI CARMEN di Carmen Stefanini di Roncofreddo (FC) per l'armonica e variegata composizione cromatica dell'allestimento e per la presenza di imponenti cactus ultradecennali di grande impatto estetico.

 

Il secondo premio all'Azienda Agricola Floricoltura di Patrizio Bugari di Ancona il cui spazio espositivo si impone per la presenza di tre ulivi secolari che trasportano i visitatori indietro nel tempo.

 

Il terzo premio all'Azienda di Pesaresi Enrica di Rimini si distingue per la grande varietà di piante officinali che emanano fragranze esotiche e nostrane.

 

Menzioni particolari all'Azienda Limonaia di Donatella Giusti di Pescia (PT)

all'Azienda Lavanda di Venzone (UD) e Agrilegno di Gabicce Mare (PU) in collaborazione con Fadhila Arredo Casa e giardino

 

 

 

PREMIO MIGLIOR ALLESTIMENTO DI ARTICOLI DIVERSI

 

PREMIO UNICO a Ceramiche Foschi di Daniele Foschi di Gradara: ci si addentra tra le terrecotte immaginando di passeggiare in un giardino fiorito d'altri tempi

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -