Cattolica: non rispetta obbligo di firma, arrestato pregiudicato napoletano

Cattolica: non rispetta obbligo di firma, arrestato pregiudicato napoletano

Cattolica: non rispetta obbligo di firma, arrestato pregiudicato napoletano

CATTOLICA - I Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato mercoledì pomeriggio Giovanni La Rocca, napoletano di 43 anni, residente a Cattolica, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Rimini per violazione degli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e divieto di uscire durante le ore notturne.

 

La rocca, pluripregiudicato e nullafacente, già noto alle forze dell'ordine per essere stato tratto in arresto dai Carabinieri lo scorso marzo per una tentata rapina in appartamento, era sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e divieto di uscire dalla propria abitazione durante la notte.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 43enne, durante i numerosi controlli eseguiti dai militari, ha più volte la misura risultando assente ingiustificato dalla propria abitazione. Nel contesto dell'operazione, i carabinieri hanno rintracciato La Rocca presso la sua abitazione traendolo in arresto ed associandolo presso la casa circondariale di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -