Cattolica, primarie. Bonaccini (Pd): "Ottima partecipazione un dato importante"

Cattolica, primarie. Bonaccini (Pd): "Ottima partecipazione un dato importante"

CATTOLICA - "L'ottima partecipazione registrata ieri alle primarie di Cattolica è un dato positivo sicuramente per il Partito Democratico e per il centrosinistra, ma soprattutto per la città stessa, che ha dimostrato di apprezzare la proposta di coinvolgimento nella scelta del candidato. Per questo motivo voglio ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle primarie, i cittadini che hanno votato e, ovviamente, Alessandro Bondi e Piero Cecchini che con le loro idee hanno arricchito il confronto e il dibattito di questa campagna elettorale".

 

Lo ha dichiarato Stefano Bonaccini, segretario del PD dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini in merito ai risultati delle primarie svoltesi domenica a Cattolica.


"Grazie al risultato raggiunto quella di Piero Cecchini è oggi una candidatura ancora più forte, in grado di vincere le elezioni amministrative. Ora, terminate le primarie, è il momento dell'unità e dell'impegno nel definire il progetto di governo per la città e rafforzare la coalizione che dovrà guidarla".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -