Cattolica, primo giorno da sindaco per Piero Cecchini

Cattolica, primo giorno da sindaco per Piero Cecchini

Cattolica, primo giorno da sindaco per Piero Cecchini

CATTOLICA - Mercoledì 1 Giugno 2011 è ufficialmente il primo giorno da primo cittadino di Cattolica per Piero Cecchini. In mattinata si è infatti svolta la cerimonia di insediamento del nuovo sindaco che ha ricevuto dal Commissario straordinario uscente, Nazzareno De Franco, la fascia tricolore. Emozionato, il neo Sindaco ha ringraziato il Commissario per aver guidato l'Amministrazione comunale in quest'ultima e delicata fase di transizione riconoscendolo quale amico di Cattolica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, il Sindaco ha sottolineato che da oggi sarà a  disposizione di tutti i cittadini e a servizio dell'intera città.

Piero Cecchini è nato a Cattolica il 7 Ottobre 1945, imprenditore, sposato con due figli.
E' stato Consigliere comunale con il Sindaco Grossi, Presidente di Assoturismo di Cattolica, fondatore di Cooptur, Presidente e fondatore di ADAC, membro del Consiglio direttivo provinciale Api (Associazione piccola Impresa), Vice Presidente di Performa (Centro di formazione a servizio delle imprese), membro di gruppi di ricerca e lavoro per la formulazione di studi destinati alla sostenibilità ambientale e alla redazione del primo piano nazionale della Qualità presentato dalla Fondazione Simbola nel 2007

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -