CATTOLICA - "Quattro matrimoni e un funerale" per Zoffoli-Ingrassia

CATTOLICA - "Quattro matrimoni e un funerale" per Zoffoli-Ingrassia

CATTOLICA - Sul palco del teatro della Regina di Cattolica, questa sera e domani, andrà in scena l'esilarante commedia "Quattro matrimoni e un funerale" di Richard Curtis, una pièce di cui molti ricorderanno la brillante versione cinematografica con Hugh Grant.

"Mi sposo o non mi sposo? Convolare a nozze e assumersi le responsabilità che il fatidico 'sì' comporta, oppure rimanere eterni scapoli, liberi di improvvisare la propria vita sentimentale al di là delle convenzioni? Charles, preferisce di gran lunga divertirsi alle cerimonie di nozze dei suoi amici piuttosto che alla propria; le sue certezze si incrinano alla vista di un'affascinante americana...
La loro imprevedibile storia d'amore procede di confetto in confetto fino all'atteso lieto fine rivelando l'anima di questa commedia piena di ironia" questo il tema su cui ruota lo spettacolo, caratterizzato da un forte humor inglese.

Per la regia di Daniele Falleri, la commedia in questa versione italianissima sarà interpretata da Giampiero Ingrassia e Marta Zoffoli nei panni dei protagonisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inizio spettacolo ore 21.15
Informazioni: 0541.833528

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -