Cattolica: sabato un convegno sulla sicurezza sul lavoro

Cattolica: sabato un convegno sulla sicurezza sul lavoro

CATTOLICA - Si svolgerà sabato prossimo, 17 maggio, a Cattolica (teatro Snaporaz, piazza del Mercato) un convegno sulla sicurezza nei luoghi e negli ambienti di lavoro. Si tratterà di una mattinata di studio, confronto e riflessione, con inizio alle ore 9,30, organizzata dal Lion Club, in collaborazione con Anmil (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro), con la Provincia di Rimini, con il Comune di Cattolica, con l'Inail e con l'Azienda Usl di Rimini.

 

Al convegno, dal titolo "Sul lavoro indosso... la sicurezza" interverranno il sindaco di Cattolica Pietro Pazzaglini, il prefetto di Rimini Vittorio Saladino, il vicepresidente della Provincia di Rimini (con delega al Lavoro), Maurizio Taormina; il dottor Sergio Samorì (Inail Rimini); il dottor Loris Fabbri (Azienda Usl); Maurizio Protti (Anmil Rimini).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo i loro interventi, dibattito con i rappresentanti delle associazioni datoriali e delle organizzazioni sindacali. La mattinata, ad ingresso gratuito, è aperta al pubblico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -