CATTOLICA - Spaccio di droga, 5 anni di reclusione per coppia di fidanzati

CATTOLICA - Spaccio di droga, 5 anni di reclusione per coppia di fidanzati

RIMINI – Erano finiti in manette lo scorso 24 aprile con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La coppia di pregiudicati formata da Giada Rustico (25 anni) e dal Christian Muratori (26), arrestata dai Carabinieri di Cattolica, sono stati condannati a 5 anni e 4 mesi di reclusione e al pagamento di una sanzione di 24mila euro. Nell'operazione finirono in manette anche il 30enne riminese Lorenzo Torriani e la 51enne del Ruanda Jamila Monique Mohamed.

La Rustico fu sorpresa martedì 24 aprile mentre stava vendendo delle dosi di eroina a due ragazzi di Misano Adriatico. Successivamente fu arrestato Muratori, fermato mentre si trovava nella camera del residence di via Santa Chiara, dove abitava in affitto con la compagna, a gestire le richieste degli acquirenti. All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato dell'eroina e del metadone per usi personali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'indomani furono fermati la ruandese e Torriani. La prima è stata fermata in via Dante in possesso di 10 grammi di eroina nascosti in una borsetta. Il secondo, su indicazione della 51enne, è stato sorpreso nel residence dove lei stessa viveva, in presenza di due persone che stavano consumando della cocaina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -