Cattolica, torna il Premio "Gran Giallo città di Cattolica"

Cattolica, torna il Premio "Gran Giallo città di Cattolica"

CATTOLICA - Torna il Premio "Gran Giallo città di Cattolica" e siamo certi che tanti scrittori emergenti stiano aspettando questo momento per proporre il possibile capolavoro che tengono nel cassetto.

 

Siamo arrivati alla Trentasettesima edizione e quest'anno, ai partecipanti, il Premio riserva un'ulteriore, ghiotta, novità. Infatti,  il racconto vincitore non solo verrà pubblicato nella collana "Il Giallo Mondadori", ma il suo autore riceverà un riconoscimento in denaro di € 1000,00 che verrà consegnato  nel corso della premiazione ufficiale che si terrà a Cattolica nel mese di luglio 2010.

 

Una garanzia, che è anche un vanto per il Premio "Gran Giallo città di Cattolica", è la giuria che dovrà valutare i racconti, composta, tra gli altri, dall' editore Mario Guaraldi, gli scrittori Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi e  Andrea G. Pinketts, l'attrice Marinella Manicardi  e gli esperti della Mondadori Luciana Leoni ed Igor Longo.

 

Le opere, rigorosamente inedite, dovranno pervenire entro il 20 maggio 2010 alla segreteria del XXXVII Premio "Gran Giallo città di Cattolica", per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0541-966778 e 0541-966634 oppure inviare un fax allo 0541-830565 o, infine, visitare il sito www.mystfest.com o www.cattolica.net.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -