Cattolica: turismo, segnali positivi da Bolzano

Cattolica: turismo, segnali positivi da Bolzano

CATTOLICA - Un altro successo turistico per la città di Cattolica. La Fiera di Bolzano, alla quale Cattolica ha partecipato con un proprio stand nei giorni 24-27 aprile, è stata visitatata da ben 40.000 persone. Affluenza ottima ed altissimo interesse per Cattolica, hanno caratterizzato i quattro giorni a Bolzano. Ottima la collocazione dello stand cattolichinoe, posizionato strategicamente ad angolo lungo uno dei corridoi principali, ha attirato l'attenzione dei passanti, catturati anche, ma non solo, dal profumo dei prodotti gastronomici (salame, parmigiano e vino) proposti durante i vari momenti della manifestazione.

 

Sono stati distribuiti numerosissimi prospetti della città e materiale promozionale vario. Anche quest'anno la Fiera del "Tempo libero" è stata meta di molte famiglie con bambini, coppie, giovani ed anziani.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le richieste si sono concentrate sugli alberghi ed i loro servizi, le manifestazioni in città, l'animazione presso gli alberghi e la spiaggia, le località da visitare nell'entroterra, i percorsi da effettuare in bicicletta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -