Cervia: 25 aprile, il calendario delle celebrazioni

Cervia: 25 aprile, il calendario delle celebrazioni

CERVIA - Intenso il programma delle celebrazioni del 64° anniversario della Liberazione a Cervia e in tutto il territorio comunale.

 

Venerdì 24 aprile alle ore 10.00 in Piazza Garibaldi, si terrà il Concerto del Corpo Bandistico "Città di Cervia" e alle ore 10.30 partirà il Corteo per la deposizione delle corone alle Lapidi del Centro Storico, con la partecipazione delle Scuole di Cervia e delle autorità civili e militari.

 

A seguire, dopo il corteo, da parte dell'Amministrazione Comunale avverrà la consegna delle chiavi della nuova sede alle Associazioni d'Arma di Cervia (Associazione Nazionale Aeronautica nucleo di Cervia, Associazione Nazionale Carabinieri di Cervia, Associazione Nazionale Guardia di Finanza Sezione di Cervia, Associazione Nazionale Marinai Gruppo di Cervia), ex Ufficio Relazioni col Pubblico in Piazza Pisacane.

 

Sabato 25 aprile alle ore 9.30, si svolgeranno le manifestazioni celebrative in tutto il territorio comunale: a Savio, Castiglione, Pisignano, Cannuzzo, Montaletto, Villa Inferno, Pinarella, Tagliata, con la deposizione delle corone ai cippi dei caduti.

 

Inoltre alle ore 9.30 nel campo sportivo di Castiglione di Cervia si terranno le finali del torneo di calcio categoria pulcini "14° Trofeo della Liberazione", organizzato da Polisportiva Castiglionese e A.S.D. Calcio Del Duca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -