Cervia: a Castiglione torna il "Mercatino dei bambini"

Cervia: a Castiglione torna il "Mercatino dei bambini"

CERVIA - Continuano a Castiglione di Cervia gli appuntamenti con il "Mercatino dei Bambini", organizzato dal Consiglio di zona di e in programma tutti i martedì di luglio.

Domani sera, martedì 15 luglio, nel viottolo della scuola elementare, i bambini del paese si sono dati appuntamento per allestire l'esposizione di giochi e libri usati.

 

Dalle 19,30 il viottolo si animerà di bambini e genitori contenti di ritrovarsi assieme in queste sere d'estate. Dalle 20,30 ci si può sedere al tavolo de "Le Manine Laboriose", laboratori manuali che affrontano ogni volta temi diversi tenuti e organizzati da preziosi volontari che assieme ad alcuni esercenti hanno collaborato alla buona riuscita di questa gradita iniziativa.     

 

Grande soddisfazione da parte del presidente del Consiglio di zona Antonio Ciani per la riuscita dell'iniziativa. "Il paese ha risposto ancora una volta molto bene. Questo ci stimola a organizzare nuove manifestazioni a settembre e ottobre, per coinvolgere sempre di più tutti i residenti, animare il nostro centro e quindi per incontrarci, conoscerci e stare insieme. Intanto si invitano i bambini e le famiglie dei centri vicini a partecipare ai mercatini del martedì sera di Castiglione di Cervia. Troveranno l'ambiente ideale per trascorrere una bella serata".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -