Cervia, a luglio il concerto di Alessandra Amoroso: è caccia al biglietto

Cervia, a luglio il concerto di Alessandra Amoroso: è caccia al biglietto

Cervia, a luglio il concerto di Alessandra Amoroso: è caccia al biglietto

CERVIA - Dopo un anno di straordinari consensi che l'hanno vista trionfare ad "Amici", pubblicare due cd, Stupida e Senza nuvole, affiancare un "mostro sacro" come Gianni Morandi nel suo ultimo programma televisivo andato in onda sulla prima rete RAI e affrontare il suo primo tour che ha riempito i Palasport di tutta Italia, Alessandra Amoroso torna con una nuova tournée estiva, Senza nuvole Tour, che arriverà per la sua unica data in Romagna sabato 17 luglio alle ore 21 in Piazza Garibaldi a Cervia.

 

Il concerto, le cui prevendite sono in corso, è organizzato dall'Amministrazione Comunale di Cervia, Accademia Perduta/Romagna Teatri e Pulp Srl.

 

I biglietti dell'evento saranno tutti di posto numerato a sedere con un prezzo che varierà, a seconda del settore, dai 30 ai 25 ai 20 euro + diritti di prevendita, e potranno essere acquistati presso tutti i rivenditori abituali in Romagna e circuito TicketOne.

 

A Cervia i biglietti potranno essere acquistati presso gli uffici del Teatro Comunale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al 30 aprile, dalle ore 10 alle ore 12,30 (tel. 0544/975166).

 

Con il suo ep di debutto, Stupida, Alessandra Amoroso si è confermata come una delle novità più sorprendenti e solide del panorama musicale italiano.

Con 200.000 copie vendute e il doppio platino conquistato, si è confrontata ai primi posti della classifica con grandi star italiane e internazionali. Nel corso dell'estate 2009 Alessandra ha tenuto i suoi primi concerti in tutta Italia, sempre circondata dallo straordinario calore del pubblico.

 

Nel settembre 2009 è stato pubblicato il suo primo, vero album composto interamente da pezzi inediti, Senza nuvole, forte di un singolo come Estranei a partire da ieri, in heavy rotation su tutte le radio nazionali.

Senza nuvole è un album intenso nel quale la Amoroso esprime tutto il carisma della sua voce e della sua personalità, atmosfere piene di sound e di emozioni.

Dieci canzoni scritte in buona parte dall'oramai consolidato duo Camba/Coro (Immobile, Stella Incantevole, Stupida, etc.), già collaboratori tra gli altri di Laura Pausini e Gianni Morandi. Tra gli altri autori compaiono anche Saverio Grandi, Luca Chiaravalli, Cesare Chiodo e Diego Calvetti mentre la produzione è affidata a Simone Papi e Adriano Pennino.

 

A partire dall'ottobre del 2009 la Amoroso ha affiancato Gianni Morandi nello show Grazie a tutti, quattro puntate andate in onda nelle prime serate di RAI1, in cui i due artisti hanno duettato in storici cavalli di battaglia del cantante bolognese.

 

Durante l'inverno 2009/10 l'interprete pugliese ha affrontato il suo primo tour che l'ha vista protagonista dei Palasport di tutta Italia, registrando ovunque il "sold out".

 

Apparsa anche come ospite all'ultimo Festival di Sanremo, dove ha duettato con il vincitore Valerio Scanu, Alessandra Amoroso si prepara oggi ad affrontare la tranche estiva del Senza nuvole Tour che si svolgerà in alcune delle più belle piazze italiane e che certamente confermerà il già strepitoso successo della giovane cantante.

 

 

Prevendite presso rivenditori abituali e circuito TicketOne (www.ticketone.it)

 

Biglietti di posto a sedere e numerati.

 

Prezzi: 30 euro + ddp (prima platea numerata)

25 euro + ddp (seconda platea numerata)

20 euro + ddp (terza platea numerata)

 

 

 

 

Per informazioni:

tel. 0541/785708

www.accademiaperduta.it

www.facebook.com/accademiaperduta

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -