Cervia: a Pinarella beach soccer a ritmo di samba

Cervia: a Pinarella beach soccer a ritmo di samba

Cervia: a Pinarella beach soccer a ritmo di samba

CERVIA - Inizia ufficialmente la stagione agonistica 2008 per il team del Cervia Beach Soccer che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di serie A organizzato dalla FIGC. I ragazzi allenati dal confermato allenatore Andrea Sabalino  si presentano ai nastri di partenza con una squadra molto rinnovata e rinforzata (con ben 5 nazionali in rosa tra italiani e stranieri).

 

Il Team si ritroverà il 30 maggio a Pinarella di Cervia presso il Giuliana Beach Arena (stab. balneare 121-122) per un stage di preparazione che si prolungherà fino al 4 giugno.

Il 1 giugno a partire dalle ore 15.00, ci sarà un'anteprima del campionato con lo svolgimento del torneo triangolare nazionale "Cervia Cup" (vedi allegato).

 

La vera novità del 2008 però sarà proprio la struttura sportiva allestita presso il Bagno Italia e Giuliana a Pinarella di Cervia che sarà teatro di alcune interessanti iniziative sportive che caratterizzeranno l'intera estate. Il tutto grazie al coinvolgimento del Brasiliano Luis Legal (per tutti, Cabeça) che si occuperà direttamente della Beach Soccer Academy (scuola di beach soccer per ragazzi 8-16 anni) e Footvolley School (sia per ragazzi che per adulti).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cabeça è stato per anni nr. 1 al mondo nel ranking mondiale del Footvolley, sport molto spettacolare tra i più in voga nelle spiagge brasiliane e sarà possibile ammirarlo anche in alcune esibizioni presso il Giuliana Beach Arena dove oltre che imparare i segreti e praticare questi sport da spiaggia ci si potrà iscrivere alle varie attività proposte.  Per informazioni 3485111559 oppure www.cerviabeachsoccer.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -