Cervia, agente libero dal servizio sorprende nomade derubare un anziano

Cervia, agente libero dal servizio sorprende nomade derubare un anziano

Cervia, agente libero dal servizio sorprende nomade derubare un anziano

CERVIA - Sorpresa da un ispettore dell'Ufficio Volanti della Questura di Forlì dopo aver spintonato e derubato un anziano di 500 euro. Una giovane nomade è stata denunciata a piede libero con l'accusa di rapina. Con lei è finito nei guai anche un altro nomade, accusato di favoreggiamento. L'episodio è avvenuto domenica nel mercato di Cervia. L'agente di Polizia si trovava nel località marittima con la famiglia per trascorrere una giornata di relax.

 

Ad un certo punto ha "beccato" una nomade chiedere l'elemosina ad un anziano, per poi dargli uno spintone dopo aver visto che nel portafogli c'era una mazzetta di 500 euro. La ragazza a quel punto si è allontanata, seguita dal poliziotto. Contemporaneamente la moglie dell'agente, anche lei in Questura a Forlì nell'ufficio immigrazioni, si è presa cura del malcapitato. La ladra è riuscita però a far perdere le proprie tracce tra le bancarelle.

 

Il poliziotto è riuscito comunque a riconoscerla come una nomade già controllata a Forlì. Lunedì sera l'ispettore, prima di entrare in servizio, ha fatto una ricerca sugli archivi, identificandola. Coincidenza ha voluto che la pattuglia con l'ispettore a bordo incrociasse in piazza Saffi la ragazza insieme ad un uomo. Messa alle strette sull'episodio di domenica, ha negato ogni responsabilità. I due sono stati portati in Questura per gli accertamenti del caso.

 

Nel portafogli dell'uomo c'erano 490 euro, con due banconote da venti e le restanti da 50 euro. L'uomo ha spiegato di aver effettuato un prelievo da un bancomat. Ma con se non ne aveva alcuna tessera magnetica e non ha saputo indicare lo sportello automatico. La Polizia sospetta che la somma di denaro trovata ai due sia quella sottratta all'anziano. Le banconote sono state sequestrate; la nomade denunciata per rapina, mentre l'uomo per favoreggiamento.

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di Marco Valli
    Marco Valli

    A tutt'oggi, gli unici problemi di integrazione li ho avuti con soggetti come beppe70... In ogni caso, continuate pure a scrivere per sfogare la Vostra frustrazione , tanto non fate male a nessuno... saluti

  • Avatar anonimo di beppe70
    beppe70

    Sig. Marco valli è bello sapere che c'è ancora qualcuno che vive nel mondo dei balocchi, prova a girare per strada dei centri urbani la sera sul tardino, da solo con un bell'orologio al polso magari la fidanzatina e vedrai che prima o poi capirai che i nazisti che tanto disprezzi magari ti salvano da una bella scarica di pugni e calci o coltellate se non vuoi "gentilmente" concedere loro di farsi un giro con il tuo orologino o magari con la tua fidanzatina. i ns ragazzi in divisa ci salvano anche la pelle a rischio della loro, ricordalo... A tutti gli altri scusate, ma questi fanatici dell'integrazione x chi non gliene frega niente di integrarsi, gli auguro di cuore di subire in prima persona... poi ne riparliamo.

  • Avatar anonimo di piadina
    piadina

    non c'è ironia, sono davvero fiero delle forze dell'ordine! niente di più!

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    E' la società che dobbiamo comprendere e capire e questo per aiutare ed aiutarci. Al di là dell'oggetto della discussione, ossia una ladruncula che delinque per cultura, anche se si tratta di microcriminalità, leggetevi i primi 3 commenti, rockarolla, ilmessa e marco valli....non Vi chiedo chi è il più ipocrita, troppo facile. Vi chiedo invece: CHI E' IL VERO NAZISTA???

  • Avatar anonimo di saw
    saw

    Va la che se le pene fossero proporzionate e il carcere duro molti di questi individui smetterebbero di fare i furbini e si caverebbero dalle p...e.La palla al piede andrebbe benissimo e a testa bassa a lavorare....meritano solo questo.

  • Avatar anonimo di aaa
    aaa

    non scrivo il commento tutto quello che volevo dire è già stato scritto da ....ilmessa.....grande condivido pienamente....non ho invece interpretato bene il commento di piadina....

  • Avatar anonimo di piadina
    piadina

    bravi ragazzi, sono sempre più fiero di voi! anche in relax pensate a fare bene il vostro lavoro! dovrebbero darvi più autorità e più stipendio!

  • Avatar anonimo di Marco Valli
    Marco Valli

    Il nazismo che avanza...

  • Avatar anonimo di ilmessa
    ilmessa

    Sono d'accordo con Rock...diamogli tutto mi raccomando che cosi' si prendono pure l'Italia e diventiamo dei pezzenti...vala' che se iniziate a dargli giu' di pesante...a sta gente ..ci pensano 2 volte a venire a fare i belli e i padroni...tanto sanno che tempo 2 giorni sono fuori di galera se combinano qualcosa....catene e palla al piede guardati a vista e giu' a fare l'asfalto ...eccc ...pulire strade..e poi gli andrebbe ancora bene...iniziate a castigarli...e voglio che sappiate che non sono RAZZISTA anzi ...pero' quando ci vuole ci vuole...

  • Avatar anonimo di rockarolla
    rockarolla

    Poverini i nomadi....diamogli la casa, l'acqua la corrente i servizi gratis.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -