Cervia, al via il corso di découpage al Centro Interculturale

Cervia, al via il corso di découpage al Centro Interculturale

CERVIA - Inizierà mercoledì 2 febbraio alle ore 15.30 il corso di découpage organizzato per il terzo anno consecutivo dal Centro Interculturale di Cervia. Si tratta di un'iniziativa aperta a tutti e gratuita, che vuole favorire la convivialità e lo stare insieme conoscendo meglio quest'arte decorativa, che si presta agli usi più svariati e permetterà anche ai principianti di ottenere risultati apprezzabili.

 

La tecnica del découpage è quella di ritagliare illustrazioni o strisce di carta senza alcuna finitura e usarle come decorazione per svariati oggetti di diversi materiali, come legno, tessuto, metallo, utilizzando anche all'occorrenza tempere colorate, materiale che sarà totalmente messo a disposizione dal Centro.

 

L'appuntamento si ripeterà ogni mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 al Centro Interculturale, in via Monte Nero 2 a Cervia, indirizzo a cui ci si può rivolgere per le iscrizioni e per chiedere informazioni, durante gli orari di apertura: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Negli stessi orari è possibile telefonare al 338/2196514.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -