Cervia: alle Saline arriva La Chantosa, spettacolo musicale

Cervia: alle Saline arriva La Chantosa, spettacolo musicale

CERVIA - Ancora una volta le Saline di Cervia sono il palcoscenico naturale di uno dei tanti appuntamenti di "Incontri di Mare", la rassegna di eventi dedicati alla cultura del mare, organizzata dall'Assessorato al Turismo della Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del progetto interregionale "Itinerari nella cultura, storia, tradizioni, paesaggi del mare e delle miniere di mare".

Mercoledì 5 agosto, infatti, alle ore 20.30, torna una serata dei "Concerti in Salina all'Imbrunire", con lo spettacolo musicale La Chantosa, con Susie Helena Georgiadis (Soprano) e  Andrea Bicego (Pianoforte).

 

Si tratta di un percorso musicale dalla chantosa del cabaret sino alla soubrette dell'operetta. Lo spettacolo è arricchito con cambio di costumi ed oggetti di scena.

 

Entrambi gli interpreti hanno calcato le scene dei più importanti teatri italiani e internazionali. L'attività concertistica della Georgiadis spazia dall'Opera tradizionale a quella Contemporanea, dai compositori europei a quelli sudamericani dell'‘800 e del ‘900. Bicego attualmente si sta dedicando interamente all'accompagnamento e alla direzione d'orchestra, attività che lo ha condotto in importanti tournèe: Seùl, Montreal, Melburne, Sydney, Luxemburgo, Haifa, Tel aviv, Londra, Monaco e Parigi.

 

 

Per informazioni: Uffici Iat Cervia telefono 0544 72424 www.incontridimare.it

 

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -