Cervia, aperto a Pinarella il posto di Polizia stagionale

Cervia, aperto a Pinarella il posto di Polizia stagionale

CERVIA - Martedì mattina il sindaco Roberto Zoffoli e il questore di Ravenna Giuseppe Racca hanno presenziato all'apertura del Posto di polizia stagionale a Pinarella, in viale Tritone 13. Per l'Amministrazione comunale erano presenti anche il vicesindaco Roberto Amaducci, l'assessore alla sicurezza Gianni Grandu, il comandante della Polizia Municipale Roberto Ricci. Era presente anche il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cervia e Milano Marittima capitano Fabrizio Coppolino.

 

Da parte sua il sindaco ha ringraziato il questore per la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze della nostra località, tanto da aver anticipato l'apertura del Posto di polizia estivo di un paio di settimane rispetto agli anni scorsi, così da garantire anche attraverso la presenza della Polizia di Stato una maggior sicurezza alla città, ai cittadini e ai turisti.

 

Il Posto di polizia rimarrà aperto per tutta la stagione. In questa seconda metà di giugno sarà operativo grazie agli agenti della questura di Ravenna, ai quali si aggiungeranno in supporto - come da nulla osta avuto dal capo della Polizia  - forze al di fuori della questura di Ravenna.

 

Dal primo luglio, momento in cui il posto di polizia rimarrà aperto con orario continuato dalle 8 alle 20 (fino al 30 giugno è chiuso durante la pausa pranzo), arriveranno anche rinforzi estivi.

 

Anche quest'anno il posto di polizia, ospitato nei locali messi a disposizione dall'Amministrazione comunale,  risponderà ai numeri di telefono 0544/987554, 0544/987523.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -