Cervia, aperto il posto di Polizia estivo

Cervia, aperto il posto di Polizia estivo

Cervia, aperto il posto di Polizia estivo

RAVENNA - Aperto martedì il Posto di Polizia Stagionale a Pinarella di Cervia. All'inaugurazione negli uffici di viale Tritone erano presenti il Questore di Ravenna Giuseppe Racca e il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli. Quest'anno l'apertura è stata anticipata al 15 giugno per rispondere tempestivamente ed adeguatamente, sin dall'inizio della stagione estiva, alle esigenze della cittadinanza, degli operatori e dei turisti il litorale cervese per le loro vacanze.

 

Si è giunti a questa importante decisione grazie al fattivo interessamento del Prefetto di Ravenna Dott. Riccardo Compagnucci che ha fatto proprie le richieste dell'Amministrazione Comunale cervese ed alla volontà del Questore che operativamente ha messo a disposizione il personale occorrente. Agenti e funzionari sono di fatto tutti operativi.

 

E' garantito un servizio di due volanti sul territorio per ogni turno di servizio saranno affiancate dal Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. Dal primo luglio prossimo è previsto un ulteriore potenziamento delle forze presenti con l'aggregazione di quattordici agenti di altri uffici della Polizia di Stato, provenienti da tutto il territorio nazionale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -