Cervia, appalto via dei Cosmonauti. Le ditte ammesse alla seconda fase

Cervia, appalto via dei Cosmonauti. Le ditte ammesse alla seconda fase

CERVIA - Sono state tutte ammesse le otto ditte partecipanti al bando di gara per l'"appalto integrato per progettazione esecutiva ed esecuzione opere di collegamento tra via dei Cosmonauti S.S. 16 ed ex S.S. 71 bis mediante svincolo a livelli sfalsati e sottopasso della linea ferroviaria Ravenna - Rimini, primo stralcio funzionale".

 

Si è svolta infatti venerdì mattina la prima parte della gara, quella dell'esame amministrativo della documentazione presentata dalle ditte, che sono state tutte ammesse alla fase successiva, quella che prevede l'apertura delle buste con l'offerta tecnica e relativa valutazione in base ai parametri e punteggi contenuti nel bando di gara. La gara sarà completa ed espletata con la terza fase, quella dell'esame dell'offerta economica.

 

Queste le ditte partecipanti:

1. CBR Cooperativa Braccianti Riminese di Rimini in R.T.I con Coop. Costruzioni Soc. Coop.va di Bologna;

2. CO.S.I.E. Consorzio Stabile Infrastrutture Europee di Jesi (Ancona);

3. COSTRUZIONI EDILI BARALDINI QUIRINO s.p.a. di Mirandola (Modena);

4. CR CONSORZIO RAVENNATE DELLE COOPERATIVE DI PRODUZIONE E LAVORO Soc. Coop. P.a. di Ravenna;

5. IMPRESA DI COSTRUZIONI ING. FILIPPO COLOMBRITA & C. S.r.l. di Sant'Agata Li Battiati (CT) in R.T.I. con COLNISA COSTRUZIONI S.r.l. di Sant'Agata Li Battiati (CT) e EDIL S.A. COSTRUZIONI S.r.l. di Caltanissetta (CL).

6. PREVE COSTRUZIONI S.p.a. di Roccavione (CN);

7. PRIMAVERA FLORIDEO COSTRUZIONI s.p.a. Zona Industriale Loc. Campotrino di San Martino sulla Maruccina (CH) in R.T.I. con S.A.CE.B. Zona Industriale Loc. Campotrino di San Martino sulla Maruccina (CH);

8. SANECO S.p.A. di Parma in R.T.I. con IEMBO MICHELE SRL di Noceto (Parma), SIP Società Industria Pietrisco S.P.a. di Madregolo di Collecchio (Parma) e VE.I.CO. PAL S.r.l. di Vigatto di Parma (PR).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -