Cervia: appuntamento dell'8 marzo al Centro Interculturale

Cervia: appuntamento dell'8 marzo al Centro Interculturale

CERVIA - In occasione della Festa della Donna, lunedì 8 marzo 2010, il Centro Interculturale in collaborazione con l'Associazione Integriamoci Insieme e col Servizio Pari Opportunità organizza un'iniziativa dal titolo: "Bella da danzare, da cantare, bella da pensare... Viva la donna interculturale", che si terrà dalle ore 15 alle ore 18 al Centro Interculturale, in via Montenero 2.

 

Protagonisti di questo pomeriggio saranno la musica, con l'esibizione del Laboratorio balcanico condotto dal maestro Bardh Jacova, frutto di un progetto nato nel 2007 che raccoglie musicisti e non di varie etnie legati dalla passione per la musica e dalla voglia di divertirsi stando insieme unendo le differenze e favorendo lo scambio reciproco di idee e culture diverse.

 

Si potrà anche assistere a un'esibizione di danza del ventre e si festeggerà insieme, in un occasione di incontro e divertimento all'insegna di poesie, canti e musiche popolari da tutto il mondo. Inoltre non mancherà un gustoso buffet.

 

L'iniziativa rientra nel cartellone delle iniziative "Bella da vivere", organizzate dall'Assessorato alle Pari Opportunità, che si svolgono in città dal 6 al 14 marzo.

 

Per info: 338-2196514.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -