Cervia, Ascom Federalberghi: rieletti in consiglio Donato Buratti e Diana Torri

Cervia, Ascom Federalberghi: rieletti in consiglio Donato Buratti e Diana Torri

CERVIA - Il Consiglio Direttivo Ascom Federalberghi esprime "la propria soddisfazione  per la grande partecipazione degli albergatori all'assemblea di martedì 9 marzo all'Hotel Aurelia. Tale partecipazione segnala un forte senso di appartenenza all'associazione e, insieme, conferma la condivisione della linea di azione intrapresa subito dopo l'insediamento".

 

Durante l'assemblea si è proceduto a completare la composizione del Consiglio con l'elezione dei due ultimi membri. Sono risultati rieletti con un elevato numero di preferenze Donato Buratti e Diana Torri, già precedentemente consiglieri, ma decaduti per un problema formale poi superato.

 

Gli altri due candidati non eletti, Dino Cellini e Rosa Ceglia, hanno dichiarato di "voler collaborare per la creazione e lo sviluppo di un turismo di qualità, secondo l'impostazione intrapresa dal nuovo gruppo dirigente". Entrambi sono stati invitati a partecipare ai tavoli di lavoro già promossi e aperti a tutti coloro che si vogliono impegnare per lo sviluppo dell'associazione e della località.

 

Al centro dell'attenzione del nuovo Consiglio è stata posto l'approfondimento e lo sviluppo del modello turistico cervese che richiede, come condizione essenziale il dialogo aperto e leale con le altre associazioni di categoria, con la cooperativa bagnini e con i circoli culturali e sportivi che conferiscono valore aggiunto all'offerta turistica, soprattutto nell'ottica di conquistare nuovi aree di mercato. Tale confronto, tradotto in scelte condivise e soluzioni concrete, contribuirà a creare quel clima di maggiori sicurezza e serenità, determinante per incoraggiare gli investimenti nella riqualificazione in un momento incerto e difficile come quello attuale.

 

In questa direzione, Ascom Federalberghi ha predisposto un programma di assemblee di zona per coinvolgere fattivamente tutti gli imprenditori associati ed è impegnata a organizzare conferenze tematiche e tavoli di confronto per affrontare le problematiche dello sviluppo.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -