CERVIA - Attivi nuovi servizi allo sportello 'Cervia informa'

CERVIA - Attivi nuovi servizi allo sportello 'Cervia informa'

CERVIA - Da lunedì 26 marzo si arricchisce il servizio “CERVIA INFORMA- Servizi ai cittadini e alle imprese”, al quale ci si può ora rivolgere anche per bisogni o esigenze relative ai servizi alla persona, servizi sociali, cultura, sport, pubblica istruzione, anagrafe canina.


Attivato in via sperimentale lo scorso 19 febbraio con un primo nucleo di servizi (Uffici Relazioni con il Pubblico - URP, Sportello Unico per le Imprese - SPUN e Sportello Unico per l’Edilizia - SUE), da lunedì, nella sede del “CERVIA INFORMA”, nella Palazzina della ex scuola media in Viale Roma 33, telefono 0544/914011-914020-914022, saranno aperti ulteriori Sportelli per servizi al Cittadino.


Gli uffici riceveranno il pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 e nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle 15 alle 17,15.

CERVIA INFORMA sta quindi entrando rapidamente a pieno regime. Si ricorda infatti che non si tratta di un ufficio a cui rivolgersi per avere una prima informazione e poi essere indirizzati all’ufficio competente, ma di un ufficio che gradualmente potrà dare informazioni su tutta l’attività comunale, consegnare modulistica, accogliere domande, segnalazioni e rilasciare autorizzazioni e permessi. Pertanto l’ufficio, composto da più sportelli, sarà sempre più per il cittadino un unico punto di riferimento anche per attività relative ai servizi alla persona, servizi sociali, cultura, sport, pubblica istruzione, anagrafe canina.


Gli sportelli dei servizi alla persona, saranno piacevolmente inaugurati lunedì 26 marzo, in quanto la nuova apertura coincide casualmente con l’avvio delle iscrizioni all’asilo nido estivo la cui scadenza è fissata per il 14 aprile 2007.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I genitori interessati, potranno quindi presentarsi negli uffici di Viale Roma 33 per informazioni o per la presentazione delle domande.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -