CERVIA - Bagnini e Federconsumatori, si rinnova la collaborazione

CERVIA - Bagnini e Federconsumatori, si rinnova la collaborazione

CERVIA - Anche per il 2007 la Cooperativa Bagnini di Cervia e Federconsumatori, con il suo sportello specializzato sulla tutela dei diritti del turista, hanno rinnovato la collaborazione iniziata un anno fa, per garantire una maggiore qualità dei servizi offerti, dagli stabilimenti balneari aderenti alla cooperativa, alla propria clientela


Quale vantaggio può avere il cliente che frequenta un bagno aderente a questa iniziativa?

Quando il cliente ritiene di aver subito torto o un sopruso dapprima dovrà rivolgersi direttamente al proprietario dello stabilimento balneare per cercare di risolvere la questione immediatamente. Se non dovesse ottenere risposta entro tre giorni dal reclamo, o dovesse ricevere una risposta non soddisfacente, il cliente potrà rivolgersi alla Camera di Conciliazione, in cui un rappresentante della Cooperativa Bagnini ed un responsabile di Federconsumatori cercheranno di addivenire ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Questo progetto si inserisce nella più ampia offerta improntata alla qualità che da tempo la spiaggia di Cervia offre ai propri clienti, partendo dalla trasparenza dei prezzi per arrivare ad una corretta informazione degli operatori del settore e dei clienti circa i propri diritti e i propri doveri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni potete contattare la Cooperativa Bagnini Cervia allo 0544/72011 o lo Sportello SOS Turista allo 059/2032557, e-mail: info@sosvacanze.it oppure presidente@bagninicervia

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -