Cervia beach soccer, tutto pronto per il debutto in Coppa

Cervia beach soccer, tutto pronto per il debutto in Coppa

CERVIA - Terminato il primo ciclo di allenamenti in vista dell'esordio stagionale della squadra in Coppa Italia previsto per giovedì 2 giugno contro il Castrocaro.

 

Per l'occasione Mister Garbin ha convocato 10 giocatori; di questi la maggior parte sono al debutto assoluto in gare ufficiali di beach soccer; tra gli esperti con qualche campionato alle spalle ci sono Sacchi (6 campionati), Rindone (3 campionati), DiMarco (5 campionati) e Loprieno (1 campionato)

 

Nella gara amichevole disputata oggi e terminata per 9 a 8 per i campioni d'Italia il Cervia ha dimostrato di essere in crescita e ha tenuto testa ai rossoneri; la partita è stata equilibrata molto utile ai romagnoli per capire quanta strada potranno percorrere durante la stagione che è alle porte.

 

La partenza per Viareggio è prevista per mercoledì 1 giugno con ritrovo entro le ore 16:00 presso Hotel Savoy a Marina di Pietrasanta dopo la squadra sosterrà  alle 17:00 un allenamento di rifinitura.

 

Il Cervia è stato inserito nel girone con Viareggio e Castrocaro (accede alla semifinale la prima classificata) e la prima gara è prevista per il 2 giugno alle 14:00 con Castrocaro che dovrebbe avere in squadra alcuni nazionali svizzeri, mentre Viareggio conta su un gruppo consolidato di Italiani che nella passata stagione ha raggiunto le finali scudetto destando ottime impressioni.

 

Questi i convocati per il Cervia:

 

giocatori

(portieri) Zanardi e Campominosi (difensori) DiMarco, Rindone, Gangitano, Villotta (attaccanti) D'Onofrio, Zambelli, Sacchi, Loprieno

staff

(allenatore) Garbin  (team manager) Mautone  (Massaggiatore) Sindoni

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -