Cervia, beach tennis: alle fasi finale il campionato dei bagnini

Cervia, beach tennis: alle fasi finale il campionato dei bagnini

CERVIA - E' entrato nel vivo il 1°campionato a squadre di  Beach tennis tra i bagni di Cervia organizzato dall'Associazione Sportiva Playball con il patrocinio del Comune di Cervia.

Notevole è stata la partecipazione di atleti e il livello tecnico di gioco nelle varie partite che ha entusiasmato il numeroso e appassionato pubblico presente. Infatti alla manifestazione che ha preso avvio in giugno hanno partecipato circa 200 giocatori amatori di varia età provenienti dai bagni di Cervia che si sono sfidati  con sportività.

 

Venerdì prossimo si svolgeranno presso la beach arena allestita dal Comune di Cervia presso l'area colonie di Pinarella adiacente al Bagno Delfino le finali a cui parteciperanno le prime 4 squadre classificate. La finale per il terzo posto tra Bagno Ulisse e Bagno Playa Caribe prenderà il via alle 14,30 e di seguito a contendersi il titolo di campione dei bagni di Cervia beach tennis saranno il Bagno Souvenir ed il Bagno Lina.

Al termine delle finali l'Associazione, con l'intervento dell'Assessore allo Sport Alberto Donati, provvederà a premiare tutti i giocatori che hanno partecipato offrendo un buffet finale e dando appuntamento alla prossima edizione per l'estate 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -