Cervia, beach volley meeting al Fantini Club

Cervia, beach volley meeting al Fantini Club

CERVIA - Da giovedì 29 aprile a domenica 2 maggio, la spiaggia del Fantini Club, tempio del beach volley italiano e sede del primo torneo ufficiale europeo nel 1984, e lo Sportur Hotel di Cervia, ospitano la prima edizione del Beach Volley Meeting 2010, camp di perfezionamento maschile e femminile.

 

Gianluca Casadei, il beacher cesenate tesserato nell'indoor per la 4Torri Ferrara di B2, di recente convocato in Nazionale dal ct Lequaglie per far coppia con Alberto Cisolla, sarà fino a domenica al Fantini Club, nelle vesti di istruttore e organizzatore del clinic, che avrà come coordinatore tecnico Marcello Abbondanza e vedrà presenti anche gli istruttori Giorgio Zauli e Thomas Casali.

 

Il camp si concluderà domenica pomeriggio con un torneo finale fra tutti gli iscritti. Fra i presenti saranno anche i due beachers d'eccezione Fabio Galli e Domenico Apicella.

 

Si apre così la stagione del beach volley sulla spiaggia del Fantini Club, che proseguirà il 5 e 6 giugno con la decima edizione del Beach & Sand Volley Festival. In programma per il mese di luglio anche un importante momento di spettacolo agonistico con il Beach Volley Super8, torneo internazionale ad invito in calendario.

 

 

Per informazioni sul clinc:

Gianluca Casadei  392.0579010 gianluca.casadei@besport.it , www.sportur.com

 

Fantini Club, lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA),

tel. 0544/956519, www.fantiniclub.com; www.sportur.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -