Cervia, cambio in Giunta: Michela Bianchi è il nuovo assessore

Cervia, cambio in Giunta: Michela Bianchi è il nuovo assessore

Cervia, cambio in Giunta: Michela Bianchi è il nuovo assessore

CERVIA - Giovedì mattina il sindaco Roberto Zoffoli ha presentato Michela Bianchi, nuovo assessore della Giunta di Cervia. "In seguito alle dimissioni dell'assessore dell'Italia dei Valori Marco Zatti, si è reso necessario procedere all'assestamento della Giunta" ha detto il sindaco. Al neo-assessore Bianchi vengono affidate le deleghe ad affari generali, servizi educativi e scolastici, immigrazione, politiche per l'integrazione, formazione interculturale, affari legali, politiche giovanili.

 

"Le difficoltà sempre crescenti in cui versa il mondo della scuola a causa dei pesantissimi tagli attuati dalla politica del governo di Centrodestra, così come la necessità di essere sempre più vicini e incisivi nei confronti dei giovani e delle nuove generazioni, mi hanno indotto a nominare in pochi giorni un nuovo assessore per gestire le strategiche deleghe che sono state in mano a Marco Zatti per 5 anni".

 

"Ritengo doveroso un ringraziamento da parte mia personale e dell'intera Giunta a Marco Zatti, che in questi anni ha lavorato con passione, impegno e  grande generosità a favore della comunità e della città, anteponendo sempre l'interesse dei cittadini ad ogni altra logica. Inoltre Marco ha saputo interpretare in ogni occasione lo spirito di squadra e per tutti noi è stato e rimane un grande amico".

 

"Sono certo che Michela saprà ricoprire l'incarico con capacità e con l'entusiasmo che ha fatto propendere la scelta sulla sua persona. Come ho dichiarato nell'occasione della nomina di Luca Coffari, ritengo doveroso da parte degli amministratori valorizzare e investire su giovani capaci e motivati che hanno voglia di impegnarsi per mettersi al servizio della comunità cervese" conclude Zoffoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -