Cervia, canile comunale: ammesse alla gara due associazioni di volontariato

Cervia, canile comunale: ammesse alla gara due associazioni di volontariato

CERVIA - Sono state ammesse alla gara tutte due le associazioni di volontariato che partecipano all'affidamento della gestione del canile comunale, sito in via delle Ghiaine 186.

 

Questa mattina la Commissione di gara, presieduta dalla dirigente dott. Daniela Poggiali, ha aperto le buste pervenute per verificare la correttezza della documentazione presentata e ha quindi ammesso entrambi i partecipanti:

1. Associazione Amici degli Animali, con sede in via Romea Vecchia 129, Classe (Ravenna);

2. Arca 2005 Associazione ravennate cervese Animali Onlus, con sede in via Parini 9, Ravenna.

 

La commissione nei prossimi giorni valuterà i progetti presentati dalle due associazioni e comunicherà l'esito della valutazione in un'ulteriore seduta pubblica, durante la quale verranno aperte le buste delle offerte economiche.

 

La  nuova convenzione da stipularsi per la gestione del canile comunale e dei servizi complementari (recupero cani randagi e vaganti, recupero di cani feriti, pericolosi e vaganti, di gatti feriti e di volatili traumatizzati, servizio pensione a ore per cani) avrà decorrenza dal primo luglio 2010.

 

La durata dell'affidamento del servizio sarà biennale (dall'1 luglio 2010 al 30 giugno 2012). Per quanto riguarda l'offerta economica (criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa), la base d'asta stabilita nel bando è di 200 mila euro (100 euro annui).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -