Cervia, carambola sull'Adriatica. Grave un 52enne

Cervia, carambola sull'Adriatica. Grave un 52enne

Cervia, carambola sull'Adriatica. Grave un 52enne

CERVIA - E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di una carambola tra tre veicoli verificatosi nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì lungo la Statale 16 Adriatica a Savio di Cervia. La peggio l'ha riportata un ravennate di 56 anni, che è stato ricoverato dai sanitari di "Romagna Soccorso" all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Ferita in modo lieve anche una donna di 36 anni, mentre altre due persone hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

 

Sul posto, oltre al personale del "118" intervenuto con due ambulanze, erano presenti anche le forze dell'ordine per far luce sulla dinamica del sinistro ed i Vigili del Fuoco che hanno operato anche nella messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Lo scontro si è verificato intorno alle 4.40. Una "Fiat Punto", con due persone a bordo, si è scontrata frontalmente con un suv "Mercedes" condotto dalla 36enne.

 

A seguito lo schianto, la ‘Punto' è andata in testacoda venendo colpita da un furgone. Sul veicolo viaggiava il 56enne, che ha riportato le conseguenze peggiori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -