Cervia: Casadei Della Chiesa nuovo direttore di Confesercenti

Cervia: Casadei Della Chiesa nuovo direttore di Confesercenti

CERVIA - L'avvicendamento era nell'aria da qualche mese dato che Gastone Guerrini ha raggiunto, a fine 2009, l'età pensionabile. Andrea Casadei Della Chiesa è il nuovo direttore della Confesercenti di Cervia. Dopo un breve periodo di normale e logico affiancamento ora è il momento dell'investitura ufficiale che avviene nel segno della continuità data la lunga e consolidata collaborazione fra i due colleghi.

 

Il cambio coincide con una stagione di grande consolidamento e radicamento dell'Associazione nel tessuto imprenditoriale cervese e di grande visibilità grazie anche all'impegno dei sui dirigenti, dalla giovane e dinamica presidente all'ultimo dei collaboratori: tale processo di rafforzamento culminerà, a giorni, nell'inaugurazione della nuova e funzionale sede di via Levico.

 

Gastone Guerrini è in Confesercenti dal 1 Gennaio 1976. Prima di diventare direttore della sede di Cervia nel 1998, è stato impegnato prevalentemente nel settore turistico nel quale ha ricoperto diverse cariche interne (responsabile provinciale e regionale) ed esterne all'Associazione. Auguriamo a Gastone una nuova stagione di soddisfazioni legate alle sue numerose passioni fra le quali spiccano la vela ed il contrabbasso jazz.

 

Andrea Casadei Della Chiesa è entrato in Confesercenti nel 1988 e si è subito distinto per le sue doti organizzative e le sue competenze tecniche nonché per l'attività formativa nell'ambito dei corsi organizzati dal Cescot. Ha ricoperto incarichi provinciali e regionali soprattutto nel settore del commercio su aree pubbliche. Andrea non avrà molto tempo per le sue passioni ma gli auguriamo tutte le soddisfazioni personali e professionali che merita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -