Cervia, Castiglione premia i 'suoi' campioni'

Cervia, Castiglione premia i 'suoi' campioni'

CERVIA -   Giovedì 19 agosto, il Consiglio di Zona e la Pro Loco di Castiglione di Cervia hanno organizzato, in occasione della Festa dell'Unità che richiama tutti i cittadini del paese, una cerimonia per premiare quattro "campioni" locali.

 

Hanno ritirato il riconoscimento tre giovanissime atlete, che si sono distinte ai campionati Nazionali Uisp di Ginnastica ritmica. Si tratta della campionessa italiana nella categoria Junior Sofia Missiroli, di Alessia Morigi (medaglia d'argento per il corpo libero Terza categoria Esordienti), e Silvia Marchetti (treza classificata per i cerchi Terza categoria Junior). Un encomio particolare è stato rivolto anche alla loro insegnante, Simona ravaioli, dell'Endas Cervia, che ha magistralmente preparato le tre castiglionesi per i successi.

 

È salita sul palco a ritirare un premio anche Stefania Savini, il cui fox terrier George  ha vinto (primo italiano) il prestigioso Golden cup inglese. Nessuno, al di fuori dei britannici, era mai riuscito nell' impresa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -