Cervia: continua il divertimento al Fantini Club con i beach games

Cervia: continua il divertimento al Fantini Club con i beach games

CERVIA - Prosegue il divertimento con i beach games sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia (Lungomare Deledda n.182). Sabato 22 e domenica 23 l'appuntamento è con il footvolley, dal 27 al 30 agosto sarà la volta del beach volley, con la tappa di Cervia del Beach volley Around the World.

 

 Emozionanti sfide di footvolley: The King of The Beach e Trofeo Sportur

  

Divertimento assicurato il prossimo weekend con l'ormai nota "pallavolo con i piedi", disciplina molto tecnica e spettacolare di derivazione brasiliana. Una sorta di pallavolo-calcio che si gioca rigorosamente sulla sabbia in un campo di mt 8x8, dove la palla può essere toccata solo con testa o piedi (sono vietate braccia e mani). Sabato 22 va in scena la sfida "The King of The Beach", che vedrà sfidarsi tutti contro tutti. Chi riuscirà a vincere più partite potrà aggiudicarsi il trofeo di "Re della spiaggia".

 

Si prosegue domenica con il Trofeo Sportur, che chiuderà in bellezza la stagione 2009 del footvolley. Il tabellone prevede 32 squadre, con i migliori giocatori, provenienti da ogni parte d'Italia. Sono ancora aperte le iscrizioni, per info tel. Fantini Club 0544.956519.

 

Beach volley Around the World

  

Da giovedì 27 agosto a domenica 30 sarà la volta del beach volley, con la tappa del Circuito Mondiale Amatoriale "Beach Volley Around the World", organizzata in collaborazione con Abvia.

Sfide 2x2 e 3x3 maschili e femminili nelle giornate di giovedì e venerdì, e 4x4 misto nelle giornate di sabato e domenica. Una vera e propria festa del beach volley, dove non mancheranno le occasioni di divertimento con musica live, intrattenimento e party sulla spiaggia. Testimonial dell'evento saranno i campioni della nazionale argentina di beach volley Salema e Baracetti, top 20 del ranking mondiale da oltre dieci anni, che coivolgeranno partecipanti e pubblico con clinic, giochi ed esibizioni.

Le iscrizioni ai tornei sono aperte fino a giovedì 27. Per info tel. 0544.956519 Fantini Club.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -