Cervia, controlli anti-prostituzione: raffica di denunce

Cervia, controlli anti-prostituzione: raffica di denunce

Cervia, controlli anti-prostituzione: raffica di denunce

CERVIA - Cinque arresti ed una raffica di denunce. E' questo il bilancio di una lunga serie di servizi antiprostituzione svolti nel mese di giugno dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Quattro delle persone finite in manette, tutte di nazionalità brasiliana, sono risultate inottemperanti a decreti di espulsione. Un romeno di 23 anni, invece, è stato arrestato il 10 giugno scorso per favoreggiamento della prostituzione nei confronti di due giovani connazionali.

 

Il 15 giugno scorso sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza due ‘lucciole' romene, impegnate a prostituirsi lungo la Statale 16 Adriatica nella zona di Fosso Ghiaia. Per entrambe anche la notifica del foglio di via obbligatorio dai comuni di Ravenna e Cervia, che gli era stato già notificato la sera precedente per il solo comune di Ravenna. Il 17 è stata denunciata una ‘lucciola' albanese per atti contrari alla pubblica decenza lungo la via Romea Sud a Savio.

 

Altre due prostitute romene sono state denunciate il 20 giugno per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio. Ben 17 prostitute (romene ed unghresi) sono state denunciate nella nottata tra lunedì e martedì al termine di un servizio svolto lungo la Statale 16 Adriatica tra Tagliata-zona Bassona di Cervia. Tutte sono state accompagnate presso la questura di Ravenna dove e' stato loro notificato il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Cervia per il periodo di anni tre.

 

Sempre durante i servizi antiprostituzione lungo la SS16 e a Lido di Classe militari delle stazioni di Cervia e Savio e del 112 di Milano Marittima hanno identificato 166 persone, controllato 81 veicoli, accompagnato in ufficio 31 persone per accertamenti, denunciato all'autorità giudiziaria 25 persone e contestate 37 violazione nel comune di Ravenna e 31 in quello di Cervia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -