Cervia, controlli nel weekend: un arresto e 12 denunce

Cervia, controlli nel weekend: un arresto e 12 denunce

Cervia, controlli nel weekend: un arresto e 12 denunce

CERVIA - E' di un arresto e dodici denunce il bilancio di una serie di controlli notturni svolti nel weekend scorso dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Le manette sono scattate per un bengalese di 20 anni, in Italia senza fissa dimora, inottemperante ad un decreto di espulsione firmato il 30 ottobre scorso dal Prefetto di Ravenna. Un autotrasportatore messinese di 49 anni è stato deferito per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e minacce.

 

Dovrannor rispondere dell'accusa di sottrazione-danneggiamento di cose sottoposte a sequestro un bosniaco di 37 anni residente a Cinisello Balsano (Milano) ed un operaio cesenate di 33 anni, residente a Ravenna. Un pensionato aquiliano di 84 anni è stato deferito a piede libero per percosse, ingiurie, minacce e violazione di domicilio. Una cervese è invece stata accusata di ingiurie e minacce.

 

In tre sono finiti nei guai per omessa denuncia di armi a seguito del cambio del luogo di detenzione: si tratta di un assicuratore cervese di 47 anni, di un operaio ravennate di 44 anni, residente a Cervia, e di un operaio napoletano di 39 anni, residente a Forlì. Un bolognese di 40 anni è stato deferito per invasione di terreni o edifici. Comparirà in futuro davanti al giudice con le accuse di lesioni personali dolose, ingiurie e minacce un insegnante milanese di 33 anni, residente a Meda.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con l'accusa di lesioni personali e minacce è stata denunciata un'impiegata di 41 anni residente a Cervia, mentre un benzinaio torinese di 30 anni, residente a Ravenna, per ingiurie, minacce ed appropriazione indebita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -