CERVIA - Dedicato al poeta di piazza 'Bruchin' l'incontro di domani sera alla Casa delle Aie

CERVIA - Dedicato al poeta di piazza 'Bruchin' l'incontro di domani sera alla Casa delle Aie

CERVIA - E’ in programma per venerdì, 19 gennaio 2007, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, un nuovo appuntamento della stagione culturale 2006-2007, promosso dall’Associazione Culturale Amici dell’Arte Aldo Ascione di Cervia.

“Us presenta a qua Bruchin” è il titolo della serata dedicata ad uno dei più conosciuti poeti di piazza romagnoli: Giovanni Montalti detto “Bruchin”.

Le sue zirudele più divertenti verrano illustrate e declamate da Maria Assunta Biondi e da Dino Pieri. I due relatori sono studiosi che hanno dato un contributo importante al recupero e alla valorizzazione della storia, del dialetto e delle tradizioni romagnole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa di venerdì 19 gennaio 2007 rientra all’interno di un calendario più ampio di 22 eventi organizzati dagli “Amici dell’Arte” da novembre 2006 a maggio 2007, che coprono un ampio ventaglio di interessi culturali. Oltre agli incontri a tema sono previsti spettacoli musicali, commedie dialettali e varie iniziative legate alla storia, alle tradizioni e all’ambiente di Cervia e della Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -