Cervia: domenica la festa dello Ior

Cervia: domenica la festa dello Ior

CERVIA - Domenica 30 novembre alle ore 12.30 presso il Centro sociale di Cervia, l'Istituto Oncologico Romagnolo promuove una giornata all'insegna dell'informazione e del buonumore. La giornata, allietata dalla musica della Adriatica Dixiland Jazz Band, vuole essere un momento di ritrovo, per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Per il pranzo occorre prenotarsi,  rivolgendosi entro il 22 novembre c/o il centro sociale il giovedì e sabato sera  oppure telefonare al numero 0544.973112.

 

L'Istituto Oncologico Romagnolo è un'Organizzazione di Volontariato nata nel 1979 allo scopo di affiancare le Strutture Pubbliche nella lotta contro il cancro.
Opera dalla ricerca clinica ed ambientale all'epidemiologia, dall'informazione medica alla prevenzione e all'assistenza ai pazienti affetti da neoplasia.


Dal 1999 l'Istituto Oncologico Romagnolo è una Cooperativa Sociale ONLUS, che si regge in massima parte sulle offerte della popolazione romagnola nonché sull'opera di numerosi volontari impegnati nell'assistenza domiciliare ed ospedaliera, nella vita d'ufficio e nella raccolta fondi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ha una diffusione capillare sul territorio delle province di Forlì, Ravenna e Rimini, con sedi anche a Cesena, Faenza, Lugo e Riccione. Oltre alle sedi centrali, lo IOR conta più di 100 fra punti di informazione e aggregazione che costituiscono una "rete" di solidarietà che abbraccia tutta la Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -