Cervia: domenica la quarta edizione di Sportur Bicycle Show

Cervia: domenica la quarta edizione di Sportur Bicycle Show

CERVIA - Tutto pronto per la quarta edizione della grande kermesse dedicata al mondo della bici in tutte le sue forme. Dal domenica 29 marzo Sportur Bicycle Show animerà le strade di Cervia - Milano Marittima (RA) con un'intera settimana di appuntamenti, che si concluderà con un lungo week end, dal 2 al 5 aprile, di divertimenti e spettacoli per tutta la famiglia e la 13° Granfondo di Ciclismo Selle Italia- La Via del Sale.

 

Fra le novità 2009 ci sarà l'area tutta dedicata ai più piccoli "Bicilandia", con giochi gonfiabili, animazione e pista per gimkana in bici.

 

E per gli amanti della buona tavola, l'appuntamento è con la Sagra dei Mangiari Marinari: da giovedì 2 aprile all'interno del Palasportur (sulla spiaggia libera di Cervia) si potranno gustare le proposte gastronomiche della tradizione marinara di Cervia a base di pesce fresco dell'Adriatico.

 

 

Emozionante sfida in Mtb fra spiaggia e pineta

 

Domenica l'appuntamento è per tutti gli appassionati di MTB, con la 4° Granfondo FRW di MTB Spiaggia e Pineta,organizzata in collaborazione con Surfing Shop di Milano Marittima.

 

Oltre 300 i bikers attesi alla gara che ancora una volta la nota azienda di Ravenna Freewheeling ha voluto battezzare con il proprio nome, per confermare l'appartenenza al mondo del "ciclismo fuoristrada" che ne ha segnato le origini.

 

La Granfondo partirà alle 9,30 davanti al Fantini Club (Spiaggia 182), e si svilupperà lungo un percorso di 40 Km, dalle caratteristiche tecniche ricercate e particolari, dove la pedalata nella sabbia sarà abbinata con quella sulla terra della pineta.

 

RANDONNEE' "SULL'ANTICA VIA DEI ROMEI

 

Sempre domenica 29 marzo Sportur Bicycle Show offre anche l'occasione di pedalare a contatto con la natura, senza i vincoli della competizione agonistica, con la seconda edizione della RANDONNEE' "SULL'ANTICA VIA DEI ROMEI" . Un appuntamento che vedrà oltre 200 partecipanti, con un percorso di 312 km interamente pianeggiante, ed uno di 210 km per i meno allenati.


Un itinerario di indubbia bellezza che si sviluppa nella pianura padana, all'interno dello splendido Parco del Delta del Po, tra Ravenna e Ferrara attraverso strade che costeggiano fiumi, valli salmastre e pinete secolari e dove il traffico è praticamente inesistente. La partenza è davanti al Fantini Club (Spiaggia 182), dalle ore 6 alle 7.

 

PER INFORMAZIONI: Sportur, via Caduti per la Libertà 52/A, 48015 Cervia (RA),

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

tel. 0544.974395, fax 0544.975757; sportur@sportur.com; www.sportur.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -