Cervia: è piaciuta la Rassegna del cavallo sulla spiaggia del 'Fantini'

Cervia: è piaciuta la Rassegna del cavallo sulla spiaggia del 'Fantini'

CERVIA - Week end di alto spettacolo sulla spiaggia del Fantini Club per la quinta rassegna "A cavallo del Mare", sabato 3 e domenica 4 ottobre.

 

Pienone di pubblico nella splendido week end di sole, con migliaia tra appassionati cavalieri e curiosi, che sin dalle prime ore del mattino hanno partecipato al festival equestre sulla spiaggia di Cervia.

 

Oltre cinquanta cavalli iscritti allo special event FISE di Gimcana western, una delle più spettacolari competizioni nel panorama equestre, sul suggestivo sfondo del mare. Vincitori della competizione, organizzata dal Centro Ippico Bertelli di Brisighella, sono stati Maria Letizia Poggi, con il cavallo Icaro, per la categoria  Novice (patenti A), e Paolo Martini, con il cavallo Uru, per la categoria special amator (professionisti). Un premio speciale è poi andato alla più giovane amazzone dell'evento, Stella Barboni, di soli sette anni, che ha partecipato nella categoria Youth.

Grande successo anche per le prove su pista fuoristrada, dei nuovi modelli della gamma Land Rover, curate dalla Concessionaria DAKAR del Gruppo Sva di Ravenna.

 

Il programma di eventi sulla spiaggia del Fantini Club prosegue il prossimo week end con il 5° Motors Beach Show: due giorni di moto eventi sulla spiaggia con spettacoli di trial e prove su strada gratuite e circuito fuoristrada; oltre a musica live, testimonial, ampia area expò e minimoto per i più piccoli.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -