Cervia, elezioni provinciali: il Pd presenta i suoi candidati

Cervia, elezioni provinciali: il Pd presenta i suoi candidati

Roberta Raffoni e Sauro Giorgini, questi i candidati cervesi del Partito Democratico al Consiglio Provinciale, presentati alla presenza del Sindaco Zoffoli e del Segretario del PD Michele de Pascale che ha rimarcato "l'alta rappresentatività dei cittadini cervesi espressa dai due candidati e l'elemento di novità delle proposte a fronte della riproposizione di vecchi nomi da parte di altri partititi di Cervia".

 

Roberta Raffoni è una giovane commerciante cervese , vicepresidente del Consorzio Cervia Centro e membro del Consiglio della Confesercenti. Sauro Giorgini risiede a Cervia, e ricopre il ruolo di quadro dirigenziale in uno dei più grandi gruppi in Italia nel settore dei servizi

 

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha espresso "soddisfazione per la scelta dei due candidati. Dicendosi certo che, se saranno eletti, rappresenteranno con capacità e competenza le esigenze dei cittadini cervesi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il Partito Democratico - ha concluso De Pascale - è certo che punti programmatici discussi con tanti cittadini durante le Primarie del Centrosinistra saranno recepiti e portati avanti con serietà dalla Provincia: Mobilità sostenibile e piste ciclabili, promozione turistica e ampliamento dell'offerta formativa superiore, per una Provincia più protagonista e presente nel nostro territorio, impegni precisi assunti dal Candidato Claudio Casadio che sarà a prossimamente a Cervia :il 29 aprile a Montaletto, il 2 maggio a Castiglione e il Primo Maggio alla Festa del Lavoro organizzata dal PD alla Malva Nord".  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -