Cervia: ferragosto 'da sballo', Ascom non ci sta

Cervia: ferragosto 'da sballo', Ascom non ci sta

CERVIA - "L'Ascom non ci sta a farsi mettere in discussione sullo sballo in quanto in tempi non sospetti ha sempre avuto una linea chiara e netta in materia di feste in spiaggia ed happy hour. Siamo sempre stati netti, trasparenti e coerenti, chiedendo a più riprese che venissero definite in maniera univoca regole uguali per tutti. Dopo le dichiarazioni apparse oggi sui giornali da parte di due associati, il Comitato di Presidenza dell'Ascom si è riunito d'urgenza, come è prassi in questi casi, e tutti i suoi componenti si sono detti stupiti del clamore suscitato dal fatto che due associati abbiano pensato di uscire dall'associazione (fatto privato, non pubblico), ma ugualmente si sono detti dispiaciuti ed amareggiati".


E' quanto si legge in una nota firmata da Ascom Cervia.


"Lo ribadiamo, Ascom ha affermato pubblicamente e con forza le proprie riserve su feste in spiaggia e sballo. Per questo rivendichiamo un primato. Rafforzato dal fatto che abbiamo denunciato e preso immediatamente le distanze da quello che era successo il giorno di Ferragosto. Lo abbiamo detto subito, dopo gli incidenti, con fermezza , lo abbiamo sottolineato a più riprese in questi anni e lo ripeteremo ancora. Servono regole chiare. Serve una cabina di regia".


"Abbiamo già fatto un primo incontro con il sindaco su questo tema e nei prossimi giorni  ce ne saranno altri, per arrivare immediatamente ad una soluzione. E' questo il modo col quale normalmente agiamo. Non alzando i toni, ma chiedendo di sederci attorno ad un tavolo. Gli equilibri cittadini sono un bene del nostro turismo e le regole non sono in discussione. Sono anni che lavoriamo per costruire un immagine forte, trasparente e positiva della città e di Milano Marittima, per questo crediamo che pubblicizzare questi eventi, possa rappresentare un danno di immagine. Al posto del clamore, l'Ascom  stigmatizza quanto è successo, lavora perché ciò non si ripeta e va avanti con tutti gli associati per rafforzare il sistema economico e turistico cervese."



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -