Cervia: festa in albergo per 21 "Amici di Cervia"

Cervia: festa in albergo per 21 "Amici di Cervia"

Cervia: festa in albergo per 21 "Amici di Cervia"

CERVIA - Appuntamento straordinario degli "Amici di Cervia" mercoledì mattina all'Hotel Manuela di viale Italia, dove la famiglia Taiola, proprietaria dell'albergo, ha organizzato una simpatica cerimonia per 21 turisti che avranno già fatto ritorno alle loro case mercoledì 20 agosto, data della prossima cerimonia organizzata in Municipio.

 

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha consegnato gli attestati di fedeltà ad Anna Casaroli e Renzo Bertani, che da 33 anni trascorrono ininterrottamente le loro vacanze a Cervia; Anna Soragni e Luca Ferri, "amici" da 24 anni; Daniela Marchesin e Marino Turato, Roberta Pellegrini e Doreno Nucentini, Loretta Dallai e Pier Giorgio Gargani, Emilia Imperiali, tutti affezionati ospiti di Cervia da 23 anni. Inoltre sono stati insigniti del titolo di "Amici di Cervia": Renata Cantelli e Luciano Fabbri (20 anni), Antonietta Bersani (15 anni), Giovanna Saurino e Carmine Miedico (14 anni) William Abati, Maria Grazia Toccafondi e Giuliano Coveri, Anna Schipani e Franco Abati, che trascorrono le loro vacanze in città da 10 anni.

 

Oltre alla pergamena che sancisce il legame con la città del sale, gli "Amici di Cervia" hanno ricevuto dal Sindaco anche il pregiato sale e il vino di sabbia della Cab di Cervia.

Come è noto, la cerimonia "Amici di Cervia" è una tradizione ormai consolidata che riconosce la proverbiale ospitalità locale.

L'iniziativa si avvale della preziosa collaborazione degli operatori turistici, che hanno il compito di segnalare i turisti più affezionati, coloro cioè che frequentano la località da almeno 10 anni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -