Cervia: Forza Italia Giovani si riunisce al Papeete Beach

Cervia: Forza Italia Giovani si riunisce al Papeete Beach

CERVIA - Venerdì scorso, nella cornice del Papeete Beach a Milano Marittima, si è riunito il Direttivo Provinciale di Forza Italia Giovani/PdL insieme ad alcuni iscritti ed alla Coordinatrice regionale Roberta Rigon. L'incontro è stato un momento di festa e di ritrovo prima della ripresa dell'attività politica, ed è servito inoltre per tracciare un bilancio, insieme al Coordinatore Riccardo Cappelli ed al vice Davide Minutillo, dei primi mesi di lavoro della nuova struttura provinciale di Forza Italia Giovani.

 

Dallo scorso marzo molte sono state le iniziative svolte a Forlì-Cesena, sempre in un'ottica di collaborazione reciproca con il Partito. L'attività di Forza Italia Giovani continuerà ad essere intensa nei prossimi mesi, anche alla luce dei due importanti appuntamenti che il 2009 riserverà: le elezioni amministrative e la costituzione formale del Popolo della Libertà.

 

Per quanto riguarda il PdL, i giovani azzurri esprimono il loro entusiasmo per il progetto del presidente Berlusconi e procederanno ad incontrare, nelle prossime settimane, tutti i movimenti giovanili del centro-destra.

 

"Per un Paese come il nostro" - dichiara il Coordinatore provinciale Riccardo Cappelli - "abituato a decine di micro-movimenti inutili, la creazione di un partito a vocazione maggioritaria quale il Popolo della Libertà, è una vera e propria rivoluzione che contribuisce a rendere più diretto e meno costoso il rapporto fra cittadini e politica".

 

"Siamo contenti" - prosegue Riccardo Cappelli - "che oggi vi sia un consenso piuttosto ampio sulla nascita del nuovo partito unitario. È proprio da noi giovani che deve essere raccolta maggiormente la spinta all'unità e al rinnovamento, lasciando da parte ogni timore. Unire nello stesso grande partito persone che hanno avuto esperienze politiche diverse, ma che condividono la stessa visione del presente e del futuro, è una sfida coinvolgente ed insieme entusiasmante. Siamo pronti a fare la nostra parte e a lavorare fianco a fianco con tutti i giovani che vorranno far parte del Popolo della Libertà".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per Forlì in particolare" - spiega il Vicecoordinatore provinciale Davide Minutillo - "daremo il nostro contributo per dare finalmente ai nostri cittadini una buona amministrazione di centro-destra. L'obiettivo è vicino, in quanto il Partito Democratico è allo sbando e gli stessi giovani democratici hanno assunto una posizione molto critica nei confronti dei propri vertici. Da parte nostra ci impegneremo per ringiovanire le liste del PdL, sostenendo alcuni candidati validi e pieni di passione per la politica".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Mio Dio, mi sembra di leggere i discorsi di Fassino o D'Alema nel periodo in cui si doveva formare il PD... :-(

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -