Cervia, Geppi Cucciari al Teatro Comunale

Cervia, Geppi Cucciari al Teatro Comunale

Cervia, Geppi Cucciari al Teatro Comunale

CERVIA - Dopo il rinvio per improrogabili impegni televisivi dell'attrice, Geppi Cucciari sarà finalmente protagonista sul palcoscenico del Teatro Comunale di Cervia martedì 23 febbraio alle ore 21. La regina della comicità italiana presenterà al pubblico il monologo Si vive una volta. Sola, spettacolo di cui è anche autrice insieme a Lucio Wilson, diretto da Paola Galassi. Prezzi: da 10 a 16 €. Prevendita e prenotazioni telefoniche da lunedì 22 febbraio.

 

Il mondo di Geppi è fatto di tanta Nutella e pochi appuntamenti, così sul palco puoi portare un barattolo della prima e il dolore che l'assenza di un Uomo con U maiuscola porta nella tua vita.

Quando hai trent'anni e un corredo che comincia a ingiallire e sta per essere nominato patrimonio dell'Unesco, la percezione che hai di te e del mondo che ti circonda, cambia. Anche il matrimonio di un'amica d'infanzia può metterti al tappeto; attorno a te tutti iniziano a sposarsi e fare figli, anche le cugine su cui non avresti scommesso un cent. E tu sei indietrissimo coi lavori.

E ti guardi attorno, dall'alto di una sempre troppo ingombrante ma tanto fiera taglia 46, e vedi tante donne come te carine e sole, e pochi uomini in giro con pari requisiti.

Se sono davvero sensibili o intelligenti, se li è già sposati un'altra. Oppure sono gay.

E' questo il mondo che Geppi cucciari porta sul palco. La sua realtà e di tante donne come lei, vista con gli occhi un po' dell'ironia, un po' dell'amore.

E servono entrambi, anche se forse è chiaro che si vive una volta. Sola.

 

 

Prezzi: da 10 a 16 €. Prevendita e prenotazioni telefoniche da lunedì 22 febbraio.

Prevendita on line: www.accademiaperduta.it

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -