Cervia: giovane operaio vince 5mila euro del concorso Unicredit

Cervia: giovane operaio vince 5mila euro del concorso Unicredit

CERVIA - La dea bendata torna dopo un anno a Cervia e "bacia" con 5.000 euro in gettoni d'oro un operaio di 21 anni, Viorel Razvan Roman.

Il Signor Roman è infatti uno dei quattro vincitori del premio nazionale riservato a chi, entro giugno, ha aperto un conto UniCredit. Il giovane, che è di orgine rumena e lavora in un'industria della zona, è infatti neo-cliente della locale "Agenzia del futuro", la filiale UniCredit con casse e servizi bancari automatizzati di via Caduti della Libertà 45. Un'agenzia che l'anno scorso era stata toccata da analoga fortuna: uno dei tredici premi da mille euro andò infatti ad un nuovo cliente di questa filiale.

 

Per la cronaca, gli altri vincitori 2008 sono stati estratti in provincia di Vicenza, a Cosenza e a Taranto (il premio da 10.000 euro).

La consegna del premio (30 gettoni) è avvenuta nell'agenzia stessa da parte del Direttore Mauro Di Nuzzo, alla presenza del Responsabile di Mercato Giuseppe Fabbri.

Da sottolineare che il premio è esentasse: la Banca, infatti, ha deciso di farsi carico per intero della tassazione del concorso, quindi il vincitore non dovrà effettuare alcun versamento all'erario.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -