Cervia, giovedì sera concerto al Teatro Comunale della Rossina

Cervia, giovedì sera concerto al Teatro Comunale della Rossina

CERVIA - Giovedì, alle 21, si terrà nel Teatro Comunale, organizzato dalla Scuola Comunale di Musica in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, un concerto accademico degli insegnanti della Scuola stessa. I Maestri coinvolti in questa operazione culturale si esibiranno in diverse combinazioni strumentali e vocali, verranno eseguiti brani di diversa estrazione musicale, dal classico al jazz.

 

Protagonisti della serata saranno i pianisti  Eugenio Fantini, Anna e Silvia Giorgi, Raffaella Benini e Monica Poletti che eseguirà anche alcune composizioni vocali, alla chitarra vedremo Diego Monticelli e Angela Marconi, al violino Emanuela Grassetto , al violoncello Giorgio Borghi, al saxofono e clarinetto  Roberto Rossi, al flauto Lorenzo Morigi, alle percussioni William Tafani, alla tromba Giorgio Giannini, e Roberta Fabbri alla tastiera e voce.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verranno eseguite musiche di Paganini, Brahms, Saint-Saens, Scarlatti, Webber, Mozart, Jobin e Bolling, condurrà la serata il M° Fulvio Penso. La Scuola di Musica, che ha una storia di 57 anni, è risultata fra le sei scuole della provincia che hanno ottenuto nel 2010 il riconoscimento da parte della Regione Emilia Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -