Cervia, giro di vite contro l'elemosina. Chi sgarrà 100 euro di multa

Cervia, giro di vite contro l'elemosina. Chi sgarrà 100 euro di multa

Cervia, giro di vite contro l'elemosina. Chi sgarrà 100 euro di multa

CERVIA - Entrerà in vigore dal 17 luglio l'ordinanza firmata dal sindaco Roberto Zoffoli intitolata "Disposizione inerenti la sicurezza urbana, il decoro e il divieto di questa nelle sue varie forme". Nel mirino soprattutto venditori di fiori e parcheggiatori abusivi: per i trasgressori la sanzione è di 100 euro. Il giro di vite è stato richiesto con diverse interpellanze da esponenti del Pdl in seguito alle numerose lamentele di cittadini e turisti.

 

Il provvedimento interesserà le arre di piazza della Resistenza, piazza XXV Aprile, viale Roma, piazza Costa, piazzale Artusi, piazza Garibaldi, area Conad, Caduti per la Libertà, Pinarella Centro commerciale e zone limitrofe, area Conad Pinarella via Platone, Tagliata centro commerciale, incrocio Statale 16 via Martini Fantini-Sp 254, viale Gramsci e relative traverse, viale Matteotti e relative traverse, viale Romagna e l'area al suo interno.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di jeeg
    jeeg

    Ma sindaco, secondo te chi fa l'elemosina ha 100 euro da darti se gli fai la multa?Ma anche se li avesse, da dove glieli tiri fuori dalla busta paga da dipendente regolare? o glieli vai a rubare direttamente dalla villa dove vive? Mentre il discorso è diverso per chi vende merce come fiori ecc.infatti 100 sono per loro un granellino di sabbia rispetto a quello che guadagnano!Maddai "politici"(o presunti tali) la realtà è sotto gli occhi di tutti, perchè mai sotto i vostri?????

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -