Cervia, gli albergatori a "Children's Tour - 8° salone delle vacanze 0-14"

Cervia, gli albergatori a "Children's Tour - 8° salone delle vacanze 0-14"

Cervia, gli albergatori a "Children's Tour - 8° salone delle vacanze 0-14"

CERVIA - Nell'ambito delle attività promozionali messe in campo dal Sindacato Asshotel Confesercenti, gli albergatori, dopo la Fiera di Lugano, partecipano a "Children's Tour - 8° salone delle vacanze 0-14" che si terrà a Modena Fiere fino a domenica. Modena diventa una piazza di scambio, d'informazione e di promozione turistica a misura di famiglia con unici protagonisti i bambini. È questo l''8° Salone delle vacanze 0-14" che, dal 2004, si tiene nella città emiliana.

 

"Quello di Modena costituisce uno degli appuntamenti principali della stagione fieristica: - ha dichiarato Roberta Penso, Presidente di Asshotel Confesercenti di Cervia. Il salone è molto ben strutturato e costituisce una vetrina di prim'ordine; un'opportunità di contatto rilevante alla quale non abbiamo voluto mancare e che costituisce un'esperienza per noi importante, legata al turismo delle famiglie e dei bambini. Si tratta di un bacino molto interessante per la nostra offerta turistica; sono certa che non mancherà di darci delle soddisfazioni. La formula con la quale ci presentiamo è molto snella: niente intermediari, costi organizzativi della missione bassissimi e contatto diretto fra clienti e strutture ricettive. Lo dimostra l'ampia adesione di alberghi che abbiamo avuto, per quest'iniziativa. Il folder che verrà distribuito, oltre agli alberghi, vede la presenza anche di attività commerciali, della ristorazione e di stabilimenti balneari".

 

"Per il tema della fiera rivolto ai bambini, insieme al folder verrà distribuito un inserto con varie proposte ed offerte turistiche di ogni albergatore Asshotel aderente, dedicato proprio alle famiglie e ai piccoli ospiti - ha aggiunto Penso - Abbiamo anche voluto creare una più forte sinergia fra le diverse realtà economiche cervesi, perché siamo vincenti come territorio, se vendiamo tutti i servizi in esso presenti e così riusciamo anche ad attirare nuovi segmenti di mercato turistico verso la nostra località".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nel catalogo ci sono anche presenze che hanno un forte richiamo per il nostro territorio, come le Terme di Cervia, la Cooperativa Atlantide con i suoi servizi e il Parco di Mirabilandia - ha proseguito il presidente di Asshotel Confesercenti -. Ai visitatori di Modena offriremo come gadget il sale dolce di Cervia, perché da tempo abbiamo compreso che il nostro territorio va valorizzato anche e soprattutto con la sua storia. Ai più piccoli, giochi e caramelle". Alla fiera sono previsti oltre ottantamila visitatori, della nostra regione e molti provenienti anche da Lombardia e Piemonte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -