Cervia, gli asessori Donati e Gardelli: ''Un grazie alle nostre atlete''

Cervia, gli asessori Donati e Gardelli: ''Un grazie alle nostre atlete''

CERVIA - <<Grandi risultati per lo sport cervese, grazie alle squadre femminili che hanno primeggiato nel  calcio, nel basket, nel volley e in tutti gli altri sport e hanno tenuto alto il nome della nostra città. Tutta l'amministrazione comunale, come sempre, sarà vicina a voi e alle vostre società sportive".    E' quanto l'assessore alla Cultura e allo Sport di Cervia, Alberto Donati.

 

"Le nostre atlete rappresentano un vanto e un valore aggiunto dal quale non è più possibile prescindere - sottolinea Donati -. Donne cariche di energia, vitalità e allo stesso tempo di attenzione alla propria femminilità e ricche di sensibilità ed emozione".

 

L'assessore parla di "tlete di grandi qualità che conciliano riserbo, eleganza, dolcezza con le caratteristiche necessarie per emergere: dinamismo, ambizione, sicurezza, e contribuiscono così a rafforzare positivamente la rappresentazione della figura femminile nello sport cervese. Le donne anche in questo ambito  sono state in grado di poter affermare la propria identità, la propria autonomia, con la consapevolezza delle proprie capacità. Anche da sportive hanno meritato il rispetto di tutti, perché hanno dimostrato di sapersi confrontare con lealtà, ma anche con tenacia e sicurezza. Grazie a tutte".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Noi donne siamo spesso sopraffatte da impegni professionali e familiari e ancora oggi in seconda fila rispetto agli uomini per carriera e remunerazione - evidenzia Fabiola Gardelli, assessore alle Pari Opportunità -. E' dunque con orgoglio e tanta aspettativa,  per un futuro meno difficile per le donne, che voglio anch'io omaggiare le giovani donne atlete cervesi per i lodevoli risultati ottenuti. Grazie a tutte.>>

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -